Il dipartimento nasce per fornire supporto ed assistenza legale alle imprese transfrontaliere che intendono entrare nel mercato ed operare nel territorio italiano, nonché alle imprese italiane che vogliano avviare rapporti commerciali all’estero.
Un servizio legale pensato per affiancare le aziende a 360°: dalla redazione di contratti e transazioni internazionali, alle costituzioni e/o trasferimenti societari, dalla risoluzione di controversie internazionali – in ambito giudiziale, stragiudiziale e ADR – all’intermediazione con enti ed operatori nazionali, sia del settore industriale che agroalimentare.
La Rainone Law Firm, grazie alla propria rete di professionisti nazionali ed internazionali, è in grado di fornire un servizio su tutto il territorio italiano nonché nei principali mercati internazionali.
I servizi di consulenza ed assistenza legale sono pensati per favorire e velocizzare l’ingresso nel mercato italiano alle imprese estere, nonché assistere le imprese nazionali nell’inserimento nei mercati internazionali.
Un obiettivo realizzabile grazie all’intensa attività di intermediazione, che viene svolta con enti ed operatori di settore, oltre alla possibilità di consolidare partnership commerciali a beneficio delle imprese assistite.